Ieri è stata una giornata uggiosa, con quella nebbia pioggerella del mattino che ti fa venir voglia di stare sotto le coperte, ma nel pomerggio siamo uscite io e la mia bimba, fortunatamente il cucciolo dormiva a casa con il papi, così ci siamo fatte un giretto per la fiera e siamo andate alla ricerca di Rosa di http://shabbyedintorni.blogspot.com/ .
E' stato un vero piacere conoscerla di persona, è deliziosa solare proprio come mi aspettavo, mi spiace solo che il mercatino ma come tutta la fiera è stato un flop, non se lo meritava proprio.
Appena facciamo due chiacchere mi dice che c'è anche Mari di http://creamaricrea.blogspot.com/ neanche il tempo di dirlo che torna indietro e così ho potuto conoscere anche lei, la cosa bella è che ti sembra di conoscerle da sempre e di sapere che hai qualcosa in comune con loro.
Non sono andata via a mani vuote, ho preso da Rosa i suoi segnalibri per le mie nipotine, e Valentina qualche cuore grezzo che Rosa si era tagliata nei momenti tranquilli, oggi ha voluto portarseli a scuola vuole far vedere che presto farà un lavoretto con quelli.
Un abbraccio a tutte.
Irene
Tidak ada komentar:
Posting Komentar