Leggendo il blog di http://applepiechiclife.blogspot.com/ per solidarietà vi racconto la mia caduta di ieri.
Penso di essere ancora abbastanza "atletica" corro e rincorro i bambini, salto e gioco con loro ma ieri mi sono sentita un sacco di patate.
Eravamo al parco giochi, dove c'è una struttura a più piani e per ragiungere lo scivolo grande i bambini devono passare dentro ad un tunnel leggermente inclinato.
Andrea ci passava tranquillo, ma ieri come ci provava scivolava all'indietro, così salgo a metà struttura per aiutarlo, mentre la sorellina rifà il giro e ma trovo dietro ad aspettare. Fatto salire il pupo sulla piattaforma, decide che non è bello scendere ma di affacciarsi sulla parte non protetta dove i grandi possono scalare la struttura.
Mi prende un coccolo e per fare in fretta ( e poi io dal tunnel non ci passavo) salto giù dalla piattaforma più bassa... ed ecco che gli anni si fanno sentire. Atterro in piedi, tutto normale dite voi, macchè due secondi dopo non capisco se le caviglie o il ginocchio non mi tengono e tonf a terra, metto la mano avanti, ma una bella ginocchiata non me la toglie nessuno.
Figuraccia davanti ai genitori presenti che mi avranno dato della polla che voleva fare la figa, nel frattempo il cucciolo si era tranquillamente posizionato sullo scivolo e preso la sua strada.
Io ho imprecato ed oggi inizio a sentire i dolori alla mano ed al ginocchio..... ah l'età, si si mi sentirò dentro ancora una ventenne ma credo che ieri il fisico mi abbia risposto picche ed adeguati.
Baci Irene
Tidak ada komentar:
Posting Komentar